Il museo del cavallino rampante (by night)

La macchina delle emozioni: museo Enzo Ferrari

Riscoprire la storia è GLAMOUR. Ripercorrere il passato per far vivere delle emozioni è ULTRA GLAMOUR: tutto questo accade a Modena, presso il MEF (Museo Enzo Ferrari). casino kuwait

Ho avuto modo di visitare questo museo in occasione di un evento legato allo Champagne e devo dire che il connubio motori – bollicine è stato assolutamente vincente!

Una location storica, e al tempo stesso futuribile. Nell’avveniristico padiglione la storia di Enzo Ferrari viene raccontata attraverso un video emozionale, proiettato sulle pareti di un seminterrato enorme, affascinante e inaspettato, dove il rombo dei motori si percepisce anche nel silenzio. 365 كوره Questo padiglione è un esempio di architettura mondiale che rispetta l’ambiente e accoglie l’esposizione di automobili che hanno fatto la storia in cinque mila metri quadrati di spazio aperto, senza colonne e senza barriere: io sono rimasta in silenzio e senza fiato per più di qualche istante, sospesa in un’atmosfera sul filo del rasoio tra l’anno 2030 e il 1950!

Nell’officina del padre di Enzo Ferrari è come immergersi in una leggenda per toccare con mano la storia.

All’interno delle strutture c’è uno shop con prodotti “brandizzati” e, nel contesto, si può provare l’emozione di guidare attraverso un simulatore (clicca qui per tutte le informazioni)

Questa location si presta per eventi privati, aziendali e legati al territorio…non voglio svelarvi troppo per farvi godere in toto quel brivido (glamour) di rimanere senza fiato! E’ una perla glamour della mia amata regione Emilia Romagna. أتلتيكو مدريد اللاعبون Godetevi il rombante spettacolo se ne avete occasione!