UNA SFUMATURA DI PRIMAVERA

_dizionario glamour PE 2019_

“Dieci metri di velo colore del cielo” diceva la Fata Smemorina di Cenerentola. Per questi ultimi freddi, in attesa della vera primavera, possiamo sentirci un po’ speciali anche noi indossando una sfumatura di primavera smoke blue, ceruleo o ardesia. Spazziamo via i colori propri dell’inverno per far posto al colore del cielo!

Io ho scelto un cappotto leggero dal taglio vintage, anni ’60, oversize, doppiopetto e con grandi bottoni tondi tono su tono. La fodera, bella da vedere, richiama l’altro dei colori must di stagione: il corallo e le sue sfaccettature.

Tacco quadrato medio per le mie décolleté perfect blue, adatte anche per fare tanta strada. Da scegliere per dare un tocco più elegante a un semplice paio di jeans, sufficientemente particolari per non passare inosservate anche con un look total blue da ufficio. جدول مباريات كأس العالم للأندية 2023

Queste sfumature di colore che richiamano il cielo e il mare sono tutte da provare. اسرار لعبة البوكر Donano a more, bionde e rosse: su ogni donna l’accostamento all’azzurro creerà un interessante e non scontato match. اون لاين بلاك جاك Lasciatevi conquistare!