LEGGERE CON STILE

Colla a caldo e fantasia per un accessorio glamour e unico. A cosa serve? (Anche) a leggere!

L’arrivo dell’estate mi fa venire voglia di leggere, soprattutto nei momenti di ozio e per prendere il sole a pancia in giù. Bella l’abbronzatura, ma solo se è il più uniforme possibile e non eccessiva. فريق كريستيانو رونالدو Prendere il sole per me è un rituale minuzioso e che richiede una lunga preparazione (che vi evito, perché è davvero noiosa), ma forse qualcuno concorderà con me che cercare di prenderlo in modo uniforme richiede un po’ di organizzazione, incluso dedicare un po’ di tempo coricati a pancia in giù (posizione non comodissima, a mio avviso). Il tempo vola più veloce se si ha un buon libro da leggere! Ecco come creare l’accessorio glamour che scongiurerà quell’antiestetico alone bianco dovuto ai capelli raccolti appoggiati sul collo (alone che si vede tantissimo se la sera li raccogliamo e indossiamo un abito scollato sul di dietro!). “Ciappi” per capelli “da doccia” VIETATI!!!

COSA SERVE

  • COLLA A CALDO

  • FIORI FINTI (BELLI!)

  • MOLLETTONI PER CAPELLI

  • FANTASIA
  • POCHISSIMO TEMPO

COME SI PROCEDE

Basta fare qualche prova di posizionamento fiori sul nostro mollettone di supporto e poi via di colla a caldo! E’ divertente e il risultato è un oggetto utile, di nostra creazione e che non passerà inosservato!

Attività carina da fare anche in compagnia, con un buon drink s’intende! Tocco finale? Qualche sacchettino di carta colorata per regalare le proprie creazioni e augurare buona estate alle amiche!

Buon divertimento e buna lettura a tutte!