DURAG (stiloso e glamour!)

_dizionario glamour PE 2019_

Le più attente trend hunter lo hanno sicuramente classificato come l’accessorio più trendy della prossima stagione. Parlo del DURAG.

Il DURAG è un copricapo che nasce con il rap: la bandana simbolo dell’orgoglio black ha calcato tutte le passerelle diventando indiscutibilmente l’accessorio più glamour da indossare sia in primavera che in estate. ألعاب تربح فلوس حقيقية

Courtesy of Versace

Un mix tra foulard e bandana da legare dietro la nuca, lasciando scivolare i lembi più lunghi sul collo fino al décolleté. Se oltreoceano è chiamato durag, per noi è più semplicemente un foulard legato, appunto, dietro al collo. موقع paypal Un vezzo glamour da indossare con sicurezza e femminilità per completare i nostri look con un appeal glamour a misterioso.

Courtesy of Max Mara

Courtesy of Tom Ford

Se in primavera si può abbinare al trench, sulla spiaggia lo vedremo abbinato ai nostri swimwear outfits! Pois, fantasie floreali, total black e colori accessi, tutti i più grandi stilisti lo hanno interpretato per regalare un tocco in più un po’ vintage e un po’ futuribile. hguhf h,kghdk Il web impazza di tutorial per imparare a indossarlo, però ognuno può divertirsi ad annodarlo come meglio crede per conferire originalità ai propri outfits. Buon divertimento (specie se si vuole provare l’ebrezza del durag su di un’auto cabrio!)