Tiger Eye | Glamour sopra ai nostri pensieri.

Calore puro pensato per le castane.

Noi castane stiamo per uscire dal turbinio dell’autunno che ha investito i nostri capelli rendendoli spenti e più deboli. Il tiger eye scalderà il nostro look donando nuova luce alla nostra chioma. Perché non lasciarsi conquistare da questa nuance?

Un cocktail minerale.

Un quarzo, un minerale che prende vita sulle nostre teste e protegge i nostri pensieri. Mi piace questa visione glamour del colore. L’occhio di tigre è proprio questo: una pietra. Il colore che ne deriva profuma di cioccolato, miele e caramello. Un mix goloso che accenderà di luce anche il castano più spento. Un colore prezioso che richiama l’oro e ci donerà caldo splendore per tutto l’inverno.

Capello pulito, colore più duraturo. Ho fatto il test!

Da anni mi coloro i capelli e con il mio semplice test ho notato delle differenze. Mi si è accesa una lampadina e ho provato su me stessa.

Mi sono recata dal parrucchiere per fare il colore con i capelli appena lavati, shampoo e balsamo. Niente spray protettivi, niente lacca, niente piastra. Il risultato è stato fantastico! Il colore ha preso molto meglio ed è durato molto di più. Provare per credere!

Buona colorazione a tutte!