DIGITAL GLAMOUR AND MORE | emozionare attraverso la comunicazione

Che mestiere ti piacerebbe fare da grande? Una volta scoperto che la principessa non è un lavoro ho optato per la giostraia. Avevo cinque anni e avevo sconvolta mia madre.

In seguito mi sono laureata in Scienze Della Comunicazione indirizzo Mass Media e mi sono specializzata in Digital Design e Social Communication, ma la passione per le giostre con i cavalli è rimasta. Adoro i caroselli e i sali scendi dei cavallini adornati con specchi e perline, riesco a tornare bambina per cinque minuti, fantasticando senza regole.

Amo gli animali, il mare, la neve e ho una vera e propria passione per le scarpe. Mi piace conferire un tocco glam e frizzante ad ogni situazione, adoro le storie, soprattutto le storie che parlano di donne e del loro meraviglioso mondo.

Da grande vorrei fare la scrittrice. Riuscirò? Per ora ho pubblicato il mio primo libro SPARKLING (ti va di leggerlo? Clicca qui!)

P.S. mi piacerebbe chiedere a Kate se quello della principessa è o non è un lavoro, perché ho come il presentimento che qualcuno – ventisette anni fa – mi abbia raccontato una frottola!

LA MIA VISION, LA MIA MISSION

Sento di avere senso estetico, mi piace aiutare aziende e professionisti a donare una bella immagine di sé al mondo perchè credo fermamente che un’immagine positiva, curata e ben pensata possa EMOZIONARE: alla base dei nostri acquisti non ci sono solo considerazioni pratiche ed economiche, ma anche (più o meno consce) risposte e adesioni ai sistemi di valori che un brand ci trasferisce attraverso la sua comunicazione . Blogging, digital design and more, per emozionarmi, per emozionare.

TARGET

Se hai avuto poco tempo da dedicare alla cura dell’immagine della tua attività, ma vuoi fare il passo e renderla speciale, io sono la persona giusta per te. Mi rivolgo principalmente a professionisti o ad aziende di piccole dimensioni, dove spesso il titolare ha una miriade di decisioni da prendere e non può distrarsi dal suo core business. Le mie idee non hanno fondo, ma si possono fondere molto bene con la tua vision.

Federica

Post recenti

BUONE MANIERE DIGITALI 2.0

5 Maggio, 2020|0 Commenti

BUONE MANIERE DIGITALI 2.0 Mai come in questo periodo, e da questo periodo in poi, il nostro mondo ruota e ruoterà attorno alla tecnologia. Oltre alle competenze in campo digitale che ognuno di noi [...]

WE WILL MEET AGAIN.

5 Aprile, 2020|0 Commenti

Oggi, domenica 5 aprile, Her Majesty The Queen, ha parlato alla nazione e in realtà a tutto il mondo. Io ho seguito il discorso - registrato - trasmesso in diretta sulla BBC. Una regina [...]

UNA PAGINA DI STORIA

28 Marzo, 2020|0 Commenti

UNA PAGINA DI STORIA Questo è un post senza orpelli, senza glamour. Il 27 marzo è una data che verrà segnata nei libri di storia, assieme alla data che tutti stiamo aspettando, quella della [...]

#DECLUTTERING

27 Marzo, 2020|0 Commenti

#DECLUTTERING COSA SIGNIFICA DECLUTTERING Il termine inglese decluttering è diventato improvvisamente glamour. Stiamo vivendo (o sopravvivendo) come se ci avessero messo un po' in pausa. Questa pausa ci regala una notevole quantità di tempo per fare [...]