Il sorriso è una delle tante espressioni del volto umano, ma spesso ci si riferisce ad esso pensando solo alla bocca, mentre questa bellissima espressione coinvolge anche i nostri occhi.

Un sorriso sincero e istintivo stira le labbra portandole ad assumere una forma piacevole, rende più vivace e profondo lo sguardo e fa consumare qualche caloria (wow!)

La magia del Natale ci accompagna fin da quando eravamo piccoli, quando si andava a dormire euforici in attesa di vedere se Babbo Natale aveva mangiato i biscotti, bevuto il latte e lasciato qualche dono. Ora molti di voi percepiscono queste stesse vibrazioni nel viso di un figlio o di un nipote e la sera della Vigilia, quando tutti dormiranno, andrete a bere quel latte e a mangiare quei biscotti, per non spegnere la magia. E sono sicura che quel momento vi strapperà un sorriso.

Ci sarà anche chi sarà solo ed è per loro che con una videochiamata sfodererete il vostro miglio sorriso e sì, subito dopo, vi sentirete così bene che vorrete rifarlo.

Il sorriso è contagioso, ma è un contagio magico.

Il mio augurio

Il mio augurio per queste feste è che tutti voi possiate trovare quante più occasioni per regalarvi o regalare un sorriso…perchè esso si intravede anche sotto a una mascherina.

Buone feste a tutti e ricordate che l’outfit glamour per questo natale è un sorriso e un look comfy-chic!

Non spegnete la magia del Natale 🙂

*comfy-chic: un genere di abbigliamento fatto da capi che mescolano classe e comfort. Ricercatezza, agio e funzionalità. Il così detto loungewear.