UN APPUNTAMENTO MOLTO GLAMOUR PER EPSONENTI DEL ROCK E INFLUENCER

Coachella: cos’è?

Ne sentiremo parlare molto sui social e alla TV in questo periodo: il COACHELLA (clicca qui per visitare il sito) è un festival musicale (ma non solo!) che si svolge sui campi dell’Empire Polo Club di Indio (California, Usa). “Coachella” prende il nome dal serpente simbolo di Città del Messico.

Il Coachella è un appuntamento molto glamour seguitissimo non solo per la musica (può contare su una line up di prim’ordine con tanti grandi artisti del momento – Billie Eilish e Kanye West, ad esempio…), ma anche per i look degli stessi artisti e delle e influencer che esibiranno il loro “Coachella style”.

Nel bel mezzo del deserto californiano accorrono migliaia di persone che vengono intrattenute con moltissime attrazioni on site, come la gigante ruota panoramica e le celeberrime feste in piscina in grado di animare tutta la zona circostante di Indio.

Il look Coachella

Oltre che sapere di cosa si tratta credo sia molto carino anche sapere in cosa consiste il look Coachella…perchè è un ottimo dress code per organizzare feste a tema. Quindi se ci invitano a un Coachella Party possiamo trarre ispirazione da questo composit creato da me!

Nel dettaglio

Shorts di jeans, frange, collane e occhiali colorati, non possono mancare maxi dress e capi a fiori lunghi o corti, bluse, tute, magliette, crop top e gli immancabili texani ai piedi: negli anni il festival californiano ha lanciato un suo preciso style, un mash-up rilassato e glamour. Tra le ospiti abituali anche Chiara Ferragni e Gigi Hadid.

Se volete seguire il festival in corso quest’anno andate sul profilo Instagram @Coachella e…ci saranno anche i Maneskin (I’m in love). Clicca qui per l’articolo su di loro redatto da Vanity Fair.

Buone feste a tutti!

Federica